Segui il BLOG e conosci meglio Amo Comunicare.
Abbiamo sempre un occhio critico sulle cose che accadono nel mondo della comunicazione e amiamo condividerle con la nostra community ed i nostri clienti.


Il tuo business si presta ad una campagna disruptive?
Sul numero di Gennaio 1973 della rivista satirica National Lampoon capeggia una 𝘤𝘢𝘭𝘭 𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯 piuttosto controversa: Se non comprate questa rivista, uccidiamo il cane. Il magazine ebbe un boom di vendite (e di cause, tra cui una con la Volkswagen e con la famiglia...

In principio è il NAMING
«È il nome. Quel glorioso nome: McDonald's. Diventa qualsiasi cosa tu voglia che diventi. È sconfinato, non ha limiti e sa di America.» Ray Kroc, The Founder Quella di Mc Donald’s è una case hystory lapalissiana, che ci racconta molto bene l'importanza della scelta...
Pronto a far risplendere il tuo Business?
è il momento di fare il test e contattarci